Crediamo nella possibilità di COSTRUIRE UN FUTURO MIGLIORE, nella consapevolezza che dobbiamo riuscire ad innescare da subito il cambiamento, mettendo insieme tutte le forze positive che possono e vogliono dare un contributo.
Sono una donna lavoratrice, una mamma che fa politica e mi candido per raccontare la nuova sesto che vogliamo: ecologista, femminista, di sinistra!
Sono nata a Firenze nel 1985 in una famiglia che mi ha trasmesso l’idea che ognuno, nel suo piccolo, può fare qualcosa per migliorare il mondo.
Siete tante e tanti a chiederci quali sono le nostre idee per il futuro di Sesto, quali iniziative vorremmo portare avanti. Venite ad incontrarci!
Partecipa, Diffondi, Dona
IT03 C010 3038 1000 0000 4308 609 ✓ IBAN copiato negli appunti
© 2026 Beatrice Corsi